Nei giorni 5 e 6 novembre, Villa Royal apre le porte della sua incantevole tenuta a tutte le coppie di sposi in cerca della location ideale per il giorno delle loro nozze: un open day da favola durante il quale potrete immergervi nell’atmosfera che si respira a Villa Royal.
Un assaggio dell’ospitalità di Villa Royal
Dopo il successo della partecipazione alle più grandi fiere del wedding Mia Sposa e Tutto Sposi, Villa Royal si impegna in questo nuovo evento in favore di chi convolerà a nozze il prossimo anno. L’open day, che si terrà il 5 e il 6 novembre dalle 10 alle 19, è infatti un’occasione unica per i giovani sposi e le loro famiglie di avere un assaggio dell’ospitalità di Villa Royal. Durante la giornata verranno organizzati presentazioni, visite alla struttura e assaggi, che vi daranno modo di osservare da vicino la professionalità con cui lavora il nostro personale e l’eccellenza della nostra organizzazione.
Avrete la possibilità di incontrare le persone che potranno essere le organizzatrici del vostro matrimonio, di chiedere loro consigli e di scoprire tutti i servizi che possiamo offrirvi per rendere ancora più speciali le vostre nozze, dalla scelta del menu a quella della musica, dagli allestimenti floreali ai segnaposto a tema, dalla celebrazione del rito simbolico fino al taglio della torta in piscina.
Le varie tappe dell’open day saranno accompagnare da un intrattenimento musicale di prim’ordine, cosicché sarà ancora più semplice lasciarsi catturare dall’atmosfera da favola che si respira nella nostra location.
Avrete poi l’occasione di gustare le prelibatezze dei nostri chef, che apriranno per voi le porte della loro cucina per offrirvi un assaggio di quello che potrebbe essere il vostro menu di nozze. Abbiamo infatti una vasta gamma di proposte gastronomiche, realizzate con ingredienti tipici del territorio, incantevoli nell’aspetto e deliziosi al palato. Crediamo infatti che il buon cibo giochi un ruolo importante nell’organizzazione di un matrimonio e che sia un modo per incantare e coccolare gli ospiti che festeggeranno con voi il vostro giorno più bello.
La visita della struttura
Non può certo mancare, durante l’open day, la visita della nostra incantevole struttura per scoprirei luoghi più magici e i panorami più suggestivi, perfetti anche per gli scatti del vostro album di nozze.
Villa Royal è infatti il perfetto connubio tra stile moderno, caratterizzato da forme lineari e colori neutri come il bianco, e natura, grazie alla presenza di un immenso giardino abbellito da ulivi secolari. Se rimarrete fino a sera, potrete ammirare il percorso pedonale che attraversa il giardino e collega le sale interne a quelle esterne, reso ancora più magico dai giochi di luce, e in un battito di ciglia immaginerete voi stesse in abito da sposa percorrere quello stesso viale mano nella mano con il vostro sposo per fare il taglio della torta. Mai il giardino è anche un’ottima location per celebrare il rito simbolico davanti a tutti gli invitati e scambiarvi di nuovo le vostre promesse d’amore. Durante l’open day sarà possibile informarsi anche su questo esclusivo servizio.
Tra gli spazi esterni che sono il vanto della struttura vi è anche la piscina, che richiama esotici e romantici paesaggi lussureggianti e che, grazie alla sapiente illuminazione scenografica, vi trasporta in un istante in un mondo da favola.
Con l’open day avrete infine la possibilità di visitare le sale della villa dedicate al banchetto nuziale: sale decorate con gusto e raffinatezza, perfette per ogni stile e tema di matrimonio e perfettamente organizzate per gestire un discreto numero di ospiti.
Vi aspettiamo quindi all’open day, i giorni 5 e 6 novembre dalle 10 alle 19 presso la nostra struttura a Giugliano in Campania (NA).